Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri studenti.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-studenti. I corsisti maggiorenni (o i genitori/tutor di riferimento in caso di corsisti minorenni) possono infatti accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al percorso scolastico.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli studenti.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Emilia 147, Imola (BO)
- CAP
40026
- Orari
Per informazioni contattare la Segreteria
- Email
- PEC
- Telefono
054224877
Cosa serve
Per accedere al servizio servono username e password oppure lo SPID.
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Per accedere al servizio si devono richiedere le proprie credenziali in segreteria.
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AgoContatti
- Telefono: 0542 24877
- Email: BOMM36200N@ISTRUZIONE.IT
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.